La WWE potrebbe riportare in auge il nome di un popolare pay-per-view della WCW organizzato a cadenza annuale dal 1991 al 2001.
La federazione di Stamford ha un calendario ricco di Premium Live Event che stanno prendendo piede con frequenza sempre più costante lontano dal suolo americano. Elimination Chamber in Australia, Backlash in Francia, Clash at the Castle in Scozia e i prossimi Money in the Bank in Canada e Bash in Berlin in Germania sono solo alcuni dei PLE che la WWE non ha organizzato in America negli ultimi anni.
Di recente, però, sembra che quest’ultima abbia fatto richiesta per riutilizzare un PPV della WCW, magari con l’intento di portarlo oltreoceano.
SuperBrawl tra i PLE che la WWE organizzerà l’anno prossimo?
Così come riportato da Fightful Select, nella giornata di ieri la WWE avrebbe depositato una richiesta di registrazione del marchio SuperBrawl, precedentemente utilizzato dalla WCW. SuperBrawl è stato infatti un pay-per-view dell’ex federazione di Ted Turner tenutosi ogni anno dal 1991 al 2001.
La richiesta di registrazione è stata depositata con la seguente descrizione:
“Esposizione di eventi di wrestling professionistico resi attraverso mezzi di trasmissione, tra cui la televisione, e distribuiti tramite varie piattaforme attraverso molteplici mezzi di trasmissione; fornitura di notizie e informazioni sul wrestling attraverso mezzi di trasmissione, tra cui la televisione, e distribuiti tramite varie piattaforme attraverso molteplici mezzi di trasmissione; fornitura di un sito web nel campo dell’informazione sull’intrattenimento sportivo.”
Naturalmente ciò non garantisce affatto che il marchio registrato venga poi effettivamente utilizzato dalla WWE per un futuro PLE, ciononostante vedere che la federazione ora di prorpietà di Endeavor mostri interesse per un ex PPV della storica rivale.
E voi vorreste vedere la WWE organizzare un PLE della WCW magari in Europa? Fatecelo sapere nei commenti!
WWE have filed to trademark the WCW PPV name “SuperBrawl”. pic.twitter.com/UQQ7Ab60bx
— Fightful Wrestling (@Fightful) July 3, 2024