in

WWE: Rinnovo di contratto per una superstar “strategica”

WWE
Sono in stato avanzato le trattative per il rinnovo del contratto di un lottatore utile per una certa fascia geografica di pubblico. 

La WWE è sempre attenta ad accontentare ogni tipologia di pubblico. Il pubblico a cui si rivolge il prodotto di Stamford è notoriamente molto variegato. Si possono trovare varie fasce di fan, sia per età che per provenienza. Il prossimo rinnovo di contratto è volto a soddisfare una specifica regione geografica.

Infatti, la WWE sta per concludere un accordo triennale con Sin Cara. L’ex Hunico, che ormai da diversi anni ha trovato stabilità in questa nuova veste, ha conosciuto alti e bassi nella sua esperienza nella compagnia. Tuttavia, la federazione considera ancora rilevante il suo ruolo, anche per svezzare i nuovi arrivati da NXT (Andrade Cien Almas docet).

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Smackdown Live preview 19-03-2019

Impact

Report Impact Wrestling 15-03-2019