RAW
RAW

WWE | Ritorno shock avvenuto a RAW

WWE | Ritorno shock avvenuto a RAW: durante la puntata di RAW successiva a SummerSlam, abbiamo assistito ad un inaspettato ma allo stesso tempo atteso ritorno.

La puntata di RAW post-SummerSlam è sempre come un nuovo inizio. Molto simile a quella successiva a WrestleMania. Durante un promo di Natalya, che si è presentata dinanzi al suo pubblico di casa, visibilmente provata e con un braccio ingessato, una musica conosciuta al WWE Universe è tornata a risuonare: quella di Sasha Banks. La Boss è tornata dopo 4 mesi di assenza dagli schermi.
Come abbiamo ampiamente riportato nei mesi precedenti, Banks si è allontanata di sua spontanea volontà dalla federazione di Stamford. Il motivo è stato un personale malcontento sulla propria gestione. Infatti, dopo aver perso le cinture tag team femminili a WrestleMania, la Boss ha deciso di prendersi un periodo di pausa. Portando, così, avanti una silenziosa protesta che la vedeva chiedere a gran voce maggiore considerazione.
Durante questo periodo, Sasha è stata, però, molto attiva sui social, postando su Instagram diverse foto sulle proprie vacanze, sulla propria vita e sui suoi cambi look. Un suo ritorno si è sempre vociferato, ma non è mai avvenuto: stavolta è tutto vero.

Cosa ha fatto Sasha Banks al suo ritorno a RAW?

Dopo averne interrotto il promo davanti al suo pubblico – la puntata si è svolta in Canada -, una volta entrata sul quadrato, ha colpito Natalya in volto tra la sorpresa generale di tutti, dopo averla fintamente abbracciata, effettuando così un turn heel. Sasha ha poi continuato ad infierire sulla canadese fuori dal ring, sbattendola ripetutamente sui gradoni. In aiuto della Neidhart è arrivata, però, The Man Becky Lynch, che aveva avuto diversi dissapori social con la Boss nei precedenti mesi. Tuttavia, la campionessa di RAW non è riuscita ad avere la meglio sulla rientrante. L’irlandese, dopo esser finita a terra, è stata, successivamente, colpita con cattiveria da diverse sediate alla schiena da parte della Legit Boss. Un nome per la prossima sfidante al titolo di Becky Lynch adesso ce l’hanno tutti abbastanza chiaro. Importante particolare da sottolineare: la Banks è entrata con i suoi famosi capelli tinti di viola, ma dopo aver colpito la canadese si è scoperto che in realtà era una parrucca. Il suo colore di capelli adesso è il blu.

La maggior considerazione che Sasha Banks chiedeva durante il suo periodo di assenza, potrebbe essere arrivata. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
AJ Styles racconta una conversazione avuta con Vince McMahon
AJ Styles racconta una conversazione avuta con Vince McMahon