Dopo WrestleMania Becky è sempre apparsa sia a RAW che a SmackDown. Ora potrebbe esserci cambiamento del roster di Becky Lynch.

Nonostante la Wildcard Rule potrebbe far pensare il contrario, RAW e SmackDown! Live hanno ancora motivo d’esistere. Proprio per questo ci si interroga sul roster di Becky Lynch, che dopo WrestleMania, dovendo difendere entrambe le cinture, ha presenziato praticamente sempre sia a RAW che a SmackDown.

Tuttavia, pare che potrebbe cambiare lo status quo in tal senso. Infatti l’irlandese ha perso la Cintura di SmackDown in quel di Money In The Bank ai danni di Charlotte (che poi l’ha immediatamente ceduta a Bayley). Per questo motivo pare che The Man rimarrà stabilmente nello show del lunedì. Nonostante i rumor sostenessero che Becky sarebbe rimasta nello show blu una volta persi i titoli, la WWE ha cambiato sul suo sito lo spettacolo di appartenenza della ormai ex-“Becky 2 Belts”.

Subito si sono rincorse le voci in tal merito. La più attendibile e concreta fa risalire questa scelta alla frequentazione con Seth Rollins che i due hanno avviato ormai da alcuni mesi. La WWE preferisce mantenere le proprie coppie interne, specialmente se formate da due atleti di spicco, sempre soddisfatte (basti pensare al quadrato Charlotte-Andrade-Zelina-Aleister).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I guess I’m allowed to post this now…. @beckylynchwwe ?

Un post condiviso da Seth Rollins (@wwerollins) in data: