WWE Royal Rumble 2021: svelati i primi due entranti sul ring!

WWE Royal Rumble 2021: 5 rumor a poche ore dal PPV

Brock Lesnar? CM Punk? Becky Lynch? Chi vedremo alla Royal Rumble?

Ultimo aggiornamento:

Oggi è il grande giorno, il grande giorno di WWE Royal Rumble 2021.

Clicca qui per trovare la card completa dell’evento che andrà in onda questa notte direttamente dal Tropicana Field e che sarà disponibile sul WWE Network.

Come ogni anno prima delle due attesissime risse reali il web si riempie di voci e rumor su possibili sorprese e possibili inaspettati ritorni che vedremo durante il pay-per-view.

I cinque grandi rumor in vista di WWE Royal Rumble 2021

A poche ore dal PPV, ecco una raccolta di interessanti notizie riguardanti proprio i due match più attesi programmati per la serata.

  • Brock Lesnar prenderà parte al Men’s Royal Rumble Match?
    Come prevedibile, il nome dell’ex WWE Champion è stato molto discusso negli ultimi giorni. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, però, The Beast non ha ancora firmato un nuovo contratto con la WWE e, dunque, fa ancora parte della lista dei free agent del mondo del wrestling. Sembra, dunque, che il suo nome non figuri tra i trenta possibili ingressi della rissa reale maschile.
  • Seth Rollins tornerà in azione
    Se per Brock Lesnar un ritorno sembra improbabile, per il Messiah invece il ritorno sul ring sembra essere molto vicino. Assente da ormai qualche mese, Rollins sarebbe già dovuto tornare nella prima puntata dell’anno di SmackDown ma, per motivi non resi noti, il ritorno sembra essere slittato proprio alla Royal Rumble.
  • Becky Lynch e Ronda Rousey: sì o no?
    Tra i nomi fatti negli ultimi giorni non potevano mancare quelli di Becky Lynch e di Ronda Rousey, entrambe assenti dagli show della WWE da diverso tempo per motivi diversi. Nonostante si sia parlato molto di un loro possibile ritorno con nel mirino WrestleMania, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nessuna delle due ex detentrici del RAW Women’s Championship dovrebbero prendere parte al pay-per-view.
  • Un finale decisamente controverso
    Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, i dirigenti della WWE avrebbero pensato ad un finale “da paura” per il Men’s Royal Rumble Match. Tantissime le idee che sono circolate negli ultimi giorni, tra cui quella di un possibile finale pre-registrato.
  • L’immancabile ritorno di CM Punk
    Come ogni anno in tempo di Royal Rumble, si è tornati a parlare di un possibile ritorno di CM Punk. Tra teorie, tweet, indiscrezioni e quarantena, vi basterà cliccare qui per trovare un approfondimento dedicato al possibile ritorno del Best in the World in WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe non può ancora lottare in WWE
Samoa Joe non può ancora lottare in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: