WWE Royal Rumble 2021: quale sarà il main event del PPV?

WWE Royal Rumble 2021: quale sarà il main event del PPV?

Secondo recenti rumor, questo sarà il match conclusivo dell'evento

Royal Rumble 2021 è stanotte e segna l’inizio ufficiale della Road To WrestleMania. Quella di quest’anno sarà un’edizione diversa dalle solite poiché è la prima volta che tale evento si svolge nel pieno della pandemia di coronavirus. E nonostante vedremo il ritorno del pubblico direttamente a WrestleMania, la WWE ha comunque in serbo qualcosa di speciale per questa sera.

E’ in particolar modo con il match conclusivo della serata che la federazione mostra i momenti e le sorprese più grandi.

Royal Rumble: la rissa reale come match di chiusura dell’evento

Stando a dei recenti report di Fightful Select, il piano attuale della WWE è quello di concludere il PPV con il Royal Rumble Match maschile. Ciò sarebbe stato deciso questo pomeriggio.

Inoltre, parlando anche del fattore sorpresa, quest’ultima notizia potrebbe collegarsi con i rumor resi noti negli ultimi giorni sul possibile finale “da paura” preso in considerazione per il suddetto match.

Fan da tutto il mondo, specialmente coloro che saranno collegati sul ThunderDome, attendono di vedere le sorprese preparate dalla federazione di Stamford, in particolar modo da Vince McMahon, per le due Royal Rumble di quest’anno, tra momenti e ritorni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
WWE annuncia provini nella settimana di SummerSlam
WWE annuncia provini nella settimana di SummerSlam
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: