WWE Royal Rumble 2021 - Ritorni e sorprese del PPV

WWE Royal Rumble 2021 – Ritorni e sorprese del PPV

Ecco chi ha compiuto il suo ritorno alla Royal Rumble!

Si è conclusa poco più di qualche minuto fa l’edizione del 2021 di WWE Royal Rumble.

Clicca qui per trovare il report in diretta dello show che si è svolto all’interno del Tropicana Field, sede del WWE ThunderDome.

Come ogni anno il PPV è stato ricco di incredibili sorprese ed inaspettati ritorni e, nonostante l’assenza del pubblico a bordo ring, la compagnia di Stamford è stata comunque capace di far emozionare i fan da casa grazie alle due risse reali.

Men’s Royal Rumble Match

La prima grande sorpresa della rissa reale maschile è stata senza dubbio quella del ritorno di Carlito. Con il numero 14 è invece entrato un wrestler di NXT, Damian Priest. Anche se non ha partecipato al match, durante l’incontro si è fatto vedere Bad Bunny che ha contribuito all’eliminazione di The Miz e di John Morrison. Con il numero 18, invece, è entrato un vero veterano della stipulazione: Kane. Anche The Hurricane ha preso parte al match entrando con il numero 23 ma venendo eliminato pochi secondi dopo. Incredibilmente ha partecipato all’incontro anche Christian che, poco dopo il suo ingresso, ha contrbuito in maniera decisiva all’eliminazione di Bobby Lashley. Con il numero 29, invece, ha effettuato il suo ritorno Seth Rollins dopo diversi mesi di assenza dagli show della WWE.

Women’s Royal Rumble Match

Nella rissa reale maschile abbiamo assistito al ritorno di Naomi, assente da mesi per infortunio. Al match hanno partecipato anche atlete di NXT come Shotzi Blackhear, Santana Garrett, Rhea Ripley, Dakota Kai ed Ember Moon e di NXT UK come Toni Storm. Il primo ritorno al sapore di nostalgia è stato quello di Jillian Hall, ex assistente di JBL. Poco dopo è stato il turno dell’ex WWE Women’s Champiom Victoria. Nel corso del match abbiamo assistito al ritorno anche di Torrie Wilson e di Alicia Fox, che si è resa protagonista di un divertente segmento insieme ad R-Truth sul ring durante il match, riuscendo a vincere il WWE 24/7 Championship. Durante l’incontro c’è stato il ritorno di Lana, assente da più di qualche settimana a causa di un infortunio.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Altre storie
The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns
The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: