WWE Royal Rumble Record: i primati raggiunti

WWE Royal Rumble Record: i primati raggiunti. Nell’ultima edizione di “By The Numbers”, la WWE ha pubblicato tutte le statistiche, le curiosità e le cifre della prossima Royal Rumble.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Questo weekend, ci sarà WWE Royal Rumble (2020), il primo dei quattro eventi più importanti dell’anno della WWE. Al termine della Rissa Reale, partirà la famosa Road To WrestleMania, che, quest’anno, arriverà alla 36a edizione. Com’è noto, per il terzo anno consecutivo, ci saranno due Royal Rumble Match: una maschile (che darà un’opportunità per il titolo mondiale maschile) e una femminile (che darà un’opportunità per il titolo mondiale femminile).
Da un po’ di tempo, la WWE pubblica online il format “By The Numbers”, che racchiude, all’interno di un video, tutti i numeri, le statistiche e le curiosità relativi ad un determinato argomento. Questa è stata la volta della WWE Royal Rumble (2020), che, dunque, è stata analizzata da questo punto di vista ed ha messo in mostra notevoli record.
Ecco, quindi, tutti i numeri della Royal Rumble (2020).
29. Sono i concorrenti che devono essere eliminati, per poter arrivare alla vittoria finale, sia nel caso della Royal Rumble maschile sia nel caso della Royal Rumble femminile.
1988. E’ l’anno della prima edizione della Royal Rumble.
1070. E’ il numero di partecipanti a tutte le edizioni della Royal Rumble.
6596. Combinando le altezze di tutti i partecipanti, si ottiene questo risultato (espresso in piedi, l’unità di misura utilizzata negli Stati Uniti d’Americandr), superiore a sei volte l’altezza della Tour Eiffel.
1034. E’ il numero di partecipanti che sono stati eliminati, nel corso della Royal Rumble.
13. E’ il record di eliminazioni in una Royal Rumble da parte di un singolo atleta, detenuto attualmente da Braun Strowman, nella prima e unica edizione di Greatest Royal Rumble.
62:12. E’ il record di durata all’interno di una Royal Rumble per un vincitore, detenuto attualmente da Rey Mysterio, nella Royal Rumble (2006).
1:16:06. E’ il record di durata all’interno di una Royal Rumble per un partecipante della Royal Rumble maschile, detenuto attualmente da Daniel Bryan, nella prima e unica edizione di Greatest Royal Rumble.
56:01. E’ il record di durata all’interno di una Royal Rumble per una partecipante della Royal Rumble femminile, detenuto attualmente da Natalya, nella Royal Rumble (2019).
0:01. E’ il record (negativo) di durata all’interno di una Royal Rumble, detenuto attualmente da Santino Marella, nella Royal Rumble (2009).
2003. E’ l’anno in cui Brock Lesnar vinse la Royal Rumble. In quell’occasione, entrò con il #29. Quest’anno, invece, dovrà dimostrare di poterla vincere anche partendo con l’#1.
7. E’ il numero di atleti che sono riusciti a vincere la Royal Rumble per più di una volta: Hulk HoganShawn Michaels, Stone Cold Steve Austin, John Cena, BatistaTriple H, Randy Orton.
3. E’ il record di vittorie di una Royal Rumble da parte di un singolo atleta, detenuto attualmente da Stone Cold Steve Austin.
2. E’ il numero di atleti capaci di vincere una Royal Rumble partendo dall’#1 (ma la WWE mostra solo la grafica di Shawn Michaels, dato che l’altro atleta è Chris Benoit, ndr).
64.000.000. E’ il numero di visualizzazioni del WWE Network di una Royal Rumble.
3. Tre brand si scontreranno nella Royal Rumble.
2. Due Royal Rumble Match saranno protagoniste.
1. Una notte storica.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

royal rumbleRoyal Rumble 2020Royal Rumble recordWWE Royal Rumble 2020WWE Royal Rumble record