in

WWE RUMOR: FISSATA LA POSSIBILE DATA DEL RITORNO DI HULK HOGAN!

HULK HOGAN

Finalmente la WWE sembra intenzionata a far tornare on screen l’hall of famer, nonchè una delle leggende assolute della federazione di Stamford, Hulk Hogan.

Secondo PWInsider, il ritorno di Hulk Hogan dovrebbe avvenire durante l’evento della WWE in Riyadh (Arabia Saudita). La presenza dell’Hulkster è sempre gradita essendo una leggenda che ha condizionato un’epoca con il suo carisma e la sua figura iconica. Ricordiamo che Hulk è stato inserito nell Hall of Fame nel 2005. Dieci anni dopo si ritrova licenziato dalla WWE per la questione che noi tutti conosciamo. L’Hulkster, dopo tre anni, è stato reinserito, dopo essersi scusato più volte e pubblicamente del suo comportamento, in quelli che erano i suoi ruoli precedenti alla vicenda.  A Extreme Rules lo stesso Terry Bollea aveva rilasciato un breve discorso dove si scusava pubblicamente su ciò che aveva detto. La Saudi Royal Family ha espressamente richiesto alla WWE di far apparire delle leggende o delle star collegate al mondo WWE. E una di queste potrebbe essere proprio Hulk Hogan.

Ricordiamo che l’evento WWE Crown Jewel si svolgerà il 2 Novembre. Rivedremo in scena L’Hulkster?

HULK HOGAN
Hall of Famer Hulk Hogan

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

205

205 LIVE REPORT – (18-08-2018) – MATCH TITOLATO

Lucha

LUCHA UNDERGROUND REPORT – S4E15 – SHOCK