in

WWE si congratula con AEW per la premiere di Dynamite

WWE si congratula con AEW

WWE si congratula con AEW per la premiere di Dynamite. In seguito alla prima puntata di Dynamite, la WWE si è congratulata con la AEW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Com’è stato riportato nelle scorse ore, mercoledì sera la premiere di AEW Dynamite ha battuto la puntata di WWE NXT nel numero di ascolti: infatti, AEW Dynamite è stato visto da circa 1.4 milioni di persone su TNT, mentre 891.000 persone hanno visto NXT su USA Network. Da notare che quest’ultimo numero di ascolti registrati è il secondo lieve calo che ha avuto NXT da quando è approdato live sulla rete televisiva di USA Network.

In seguito a quello che è stato l’inizio ufficiale della Wednesday Night War, la WWE ha rilasciato un comunicato in cui si congratula con la AEW per il successo della premiere di Dynamite.

 

“Congratulazioni alla AEW per il successo della sua premiere. I veri vincitori del testa a testa tra NXT ed AEW sono i fan, i quali si aspettano che questi mercoledì sera siano una gara competitiva e selvaggia, non uno sprint che duri solo una notte.”

Entrambi gli show andranno in onda ogni mercoledì sera tra le 20:00 e le 22:00 negli Stati Uniti (in Italia tra le 02:00 e le 04:00). Nella serata di mercoledì, tuttavia, la puntata di NXT è durata quindici minuti in più per via dell’NXT Championship Match tra Adam Cole e Matt Riddle che, inoltre, non aveva interruzioni pubblicitarie.

Il calo di ascolti di NXT continua

La premiere di NXT su USA Network, avvenuta due settimane fa, ha registrato un numero di ascolti pari a 1.179.000.
La puntata successiva, trasmessa la settimana scorsa, ha registrato, invece, 1.006.000 ascolti, segnando così un lieve calo pari a più di 170.000 rispetto alla premiere.
La terza puntata, andata in onda in contemporanea con la premiere di AEW Dynamite, ha registrato un numero inferiore al milione: 891.000 (calo pari all’11% rispetto alla puntata precedente.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown 11-09-2019 Preview

SmackDown FOX Preview

SmackDown FOX Report

SmackDown FOX Report