WWE smentisce l’annuncio del Mae Young Classic. In seguito a quanto è stato riportato alcuni giorni fa, la WWE ha smentito l’annuncio del Mae Young Classic.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Negli ultimi giorni, è stato riportato l’annuncio della terza edizione del Mae Young Classic da parte della WWE. Sembra, però, che tale annuncio sia stato smentito dalla federazione stessa.

NXTTickets ha annunciato che il torneo sarebbe ritornato a Winter Park, in Florida, il 2 e il 3 novembre (tre giorni dopo Crown Jewel). Tuttavia, dopo aver contattato la federazione per maggiori informazioni, Sean Ross Sapp di Fightful ha riportato che l’annuncio è stato fatto per errore.

 

“La WWE mi ha informato che l’annuncio per il Mae Young Classic è stato fatto per errore.”

Sembra che anche Evolution, evento tutto al femminile che l’anno scorso ha preceduto Crown Jewel, non farà il suo ritorno quest’anno.

Le due edizioni precedenti

Il Mae Young Classic è un torneo femminile organizzato dalla federazione come tributo alla leggenda del wrestling femminile Mae Young, deceduta nel 2014.
Si pensava che tale torneo sarebbe divenuto una tradizione annuale, ma non potrà essere così anche per quest’anno.

La prima edizione del torneo è stata vinta dall’attuale WWE Women’s Tag Team Champion Kairi Sane, la quale ha battuto in finale l’attuale NXT Women’s Champion Shayna Baszler.

La seconda edizione, invece, è stata vinta dall’australiana Toni Storm che, a Evolution, ha battuto in finale Io Shirai. In seguito alla vittoria del torneo, Toni Storm ha poi sfidato l’allora NXT UK Women’s Champion Rhea Ripley per il primo TakeOver del plotone britannico della WWE: NXT UK Takeover: Blackpool. All’evento, che si è svolto nel gennaio di quest’anno, la Storm è riuscita a battere Rhea Ripley, conquistando il titolo femminile di NXT UK.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.