in

STEPHANIE MCMAHON FARÀ UN ANNUNCIO

WWE

TRAMITE TWITTER, LA WWE HA ANNUNCIATO CHE DURANTE LA PROSSIMA PUNTATA DI MONDAY NIGHT RAW, STEPHANIE MCMAHON FARÀ UNO STORICO ANNUNCIO

Stando alle ultime indiscrezioni e alle recenti Instagram Stories di Sasha Banks e Bayley, l’annuncio di Stephanie McMahon dovrebbe comportare l’introduzione dei titoli di coppia femminili. Tutto ciò va preso con le pinze; noi di The Shield of Wrestling vi terremo aggiornati sulla faccenda in caso la WWE dovesse rilasciare maggiori dettagli.

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

MYC

MYC: ANNUNCIATE ALTRE 4 WRESTLER PER IL TORNEO

shane mcmahon

SPECULAZIONI SULL’ASSENZA DI SHANE MCMAHON