in

WWE: STRANO TWEET DA PARTE DI UNA SUPERSTAR

WWE

Nella giornata di ieri, un ex campione di coppia ha pubblicato su Twitter uno strano post, abbastanza indecifrabile e che lascia spazio ad ipotesi.

Stiamo parlando di Matt Hardy. Il Risvegliato ha pubblicato questa sua foto di parecchi anni fa e nel Tweet ha ringraziato i fan di vari periodi della sua carriera in WWE (non citando quindi il periodo in TNA). Il Tweet è stato anche fissato in alto nel suo account.

L’ipotesi che più si è fatta avanti è quella del ritiro, ma vanno ricordati i rumor che vedevano lui e suo fratello Jeff vicini all’abbandono della federazione. Potrebbe anche essere un semplice troll, mai dire mai. Nel caso, non sarebbe la prima volta che Matt viene frainteso sul web: in un video pubblicato sul suo canale YouTube nel 2011, dopo la scadenza del suo contratto della TNA, disse che il suo alter ego “Matthew Hardy” era morto un anno prima. I fan del web fraintesero queste parole e pensarono che Matt volesse tentare il suicidio. Il membro della famiglia Hardy spiegò che non era assolutamente questo quello che voleva dire.

“A tutti quelli che mi hanno supportato nelle indipendenti e nella O.M.E.G.A.

A tutti i fan del Team Xtreme

Ai Mattitude Followers

Agli schietti fan che mi hanno riportato indietro nel 2005

Alle persone che mi hanno sostenuto quando mi sono REINCARNATO nel pro wrestling

Ai WOKEN Warriors…

GRAZIE.”

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Drew McIntyre

DREW MCINTYRE SPIEGA PERCHÉ È PERICOLOSO

MYC

MYC: CONFERMATE TUTTE LE 32 WRESTLER