WWE su DMAX: il messaggio di Cesaro
WWE su DMAX: il messaggio di Cesaro

WWE su DMAX: il messaggio di Cesaro

Il lottatore svizzero inaugura la nuova era televisiva della WWE in Italia con un video

WWE su DMAX: il messaggio di Cesaro. “The Swiss Superman” lancia un messaggio ai fan italiani in occasione del debutto di RAW su DMAX.

Questa sera è iniziata ufficialmente la nuova era per la WWE nelle televisioni italiane. Con la puntata di RAW dello scorso 6 luglio trasmesso in lingua italiana, esordisce ufficialmente la WWE su DMAX. Un momento molto importante per i fan italiani i quali, accompagnati dalle tradizionali voci di Luca Franchini e Michele Posa, potranno ancora seguire le gesta dei loro lottatori preferiti e per l’occasione è arrivato un messaggio speciale.

Il messaggio di Cesaro

Nella pagina Facebook WWE Italia è stato caricato questa mattina un messaggio video da parte di Cesaro.

La puntata di RAW è in onda in questo momento su DMAX. Ricordiamo che tutti i programmi WWE possono essere seguiti live in lingua inglese su Dplay Plus. Durante la settimana sarà possibile vedere le repliche in italiano dello show rosso e di SmackDown sul canale 52 del digitale terrestre e nei canali 170 e 171 su SKY.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Apollo Crews sconfigge MVP per il titolo degli Stati Uniti
Apollo Crews sconfigge MVP per il titolo degli Stati Uniti