in

WWE su FOX: l’opinione del network televisivo

WWE su FOX

WWE su FOX: l’opinione del network televisivo. La WWE ha firmato un contratto miliardario con FOX per i prossimi cinque anni. Quali sono le attuali considerazioni del network statunitense?

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE è recentemente andata incontro ad una vera e propria rivoluzione. I grandi accordi economici con l’Arabia Saudita (due eventi all’anno, per dieci anni) e con FOX (più di un miliardo di dollari per cinque anni di SmackDown) hanno portato la Federazione ad un elevato fatturato e ad un livello ancora più alto.

La netta divisione tra RAW (su USA Network) e SmackDown (su FOX) è stata ufficializzata dallo scorso WWE Draft, che ha posto definitivamente fine alla Wild Card Rule introdotta nel post-WrestleMania 35. Inoltre, il passaggio di NXT al format delle due ore e alla trasmissione live su USA Network ha portato alla creazione di un vero e proprio terzo brand in competizione con i due principali.

Parlando di SmackDownFOX crede molto in questo progetto e intende trasformare il pro wrestling in una disciplina più vicina al mondo dello sport. Per questo motivo, il WWE Draft è stato organizzato in maniera molto simile a quello degli sport statunitensi più seguiti: baseball, basket, football e hockey su ghiaccio. Inoltre, la scelta di Brock Lesnar come campione mondiale e l’inserimento di personalità provenienti dalla UFC (Cain Velasquez) o dal pugilato (Tyson Fury).

Attualmente, FOX è soddisfatto con ciò che ha creato e ciò che sta producendo la WWE. Nonostante il crollo dei ratings nella seconda e nella terza puntata di SmackDown, i numeri restano comunque positivi e più alti di quelli registrati prima dell’accordo con FOX.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Bound For Glory 2019

Bound For Glory 2019 Report

Kevin Owens spiega

Kevin Owens spiega perché ha aiutato gli Street Profits a RAW