The Undertaker ritorna

WWE Super ShowDown 2020: Possibile spoiler

WWE Super ShowDown 2020: Possibile spoiler. Dal Wrestling Observer Newsletter emergono importanti indiscrezioni su uno dei match più attesi.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La Road To WrestleMania avanza decisa e giovedì 27 febbraio la WWE sarà a Riad, Arabia Saudita per la terza edizione di Super ShowDown. Un evento atteso soprattutto dopo i fatti accaduti durante l’ultima puntata di SmackDown con un incontenibile Goldberg autore di una poderosa Spear ad un sopreso The Fiend. I due si scontreranno giovedì prossimo per il Titolo Universale WWE e, stando a quanto emerso dal Wrestling Observer Newsletter, il risultato sembra essere già deciso.

Chi vincerà il match?

La WWE sta operando sia Super ShowDown che il successivo PPV Elimination Chamber come fasi intermedie allo sviluppo della card principale di WrestleMania 36. Il match tra The Fiend e Goldberg, secondo gli addetti ai lavori, ha un compito preciso: portare l’alter-ego malefico di Bray Wyatt a WrestleMania come una macchina imbattibile su tutti i fronti. Per questo motivo, secondo il Wrestling Observer Newsletter, a trionfare sarà The Fiend:

“Tutto è nelle mani di Vince McMahon: potrebbe sempre decidere di mandare Goldberg contro Reigns a WrestleMania. Però questo potrebbe comportare una distruzione di mesi di costruzione del match tra Bray Wyatt e Reigns.”

Nei giorni scorsi quasi tutte le testate concordavano con questa ipotesi argomentando sul punto specifico che vede Goldberg fuori da ogni programma per il Grandaddy Of Them All.

Sarà The Fiend vs Roman Reigns a WrestleMania?

Le linee convergono per lo scontro tra The Fiend e il Big Dog. Un match che potrebbe significare la consacrazione di entrambi i lottatori, sicuri protagonisti di questo 2020 della compagnia di Stamford. Ma, come la storia insegna, tutto potrebbe cambiare all’ultimo minuto.

WWE è ad un bivio

Un incontro tra Roman Reigns e Goldberg è certamente un Main Event che potrebbe generare interesse ai fan e i media di tutto il mondo. Ciò nonostante è difficile veder sacrificare un personaggio così forte come The Fiend dopo mesi di imbattibilità. La WWE si trova quindi ad un bivio, vedremo che decisione prenderà.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Braun Strowman
Braun Strowman pentito per i suoi recenti commenti?