Continua lo spostamento del WWE ThunderDome. Dopo l’iniziale insediamento all’Amway Center si è arrivati alla Tropicana Field. La residenza nell’arena di St. Petersburg scadrà a inizio Aprile. Di conseguenza la compagnia ha dovuto trovare una nuova casa che, stando alle ultime notizie, è stata già trovata.
Chi ospiterà il WWE ThunderDome?
A dare l’annuncio è Ringside News dando per certo lo spostamento alla Yuengling Center, arena di Tampa all’interno del quale giocano le squadre maschili e femminili di basket e pallavolo della University of South Florida nota fino al 2018 come il Sun Dome. Non è una prima volta per la WWE, in quest’arena si è tenuta l’edizione 1995 di Royal Rumble e due episodi di Saturday Night’s Main Event, nel 1985 e 1988.
Il quesito principale verte su cosa deciderà la WWE per quanto riguarda il futuro della mega struttura considerando il fatto che da WrestleMania 37 potrà riavere il pubblico negli spalti, seppur in misure ridotte. Vedremo cosa succederà il prossimo mese, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

