La WWE starebbe pensando di dividere dopo il Draft ancora l’Undisputed Universal Championship nei due titoli che precedentemente lo formavano.
La federazione di Stamford nell’ultima edizione di WrestleMania ha preso la clamorosa decisione di unificare i suoi titoli mondiali nel super main event della seconda serata tra Roman Reigns e Brock Lesnar.
L’esperimento a poco più di un anno di tempo potrebbe dunque già essere accantonato, in favore di una divisione dei titoli da diversi fan auspicata che potrebbe avvenire nel prossimi mesi.
La WWE divide ancora i titoli?
L’attuale massimo alloro della compagnia potrebbe essere diviso nelle due differenti cinture che lo compongono ossia il WWE Championship e lo Universal Championship.
Come riferisce Xero News infatti sembra che sarà questo il destino del titolo al seguito del prossimo Draft che dovrebbe svolgersi proprio dopo WrestleMania.
Ipotesi meno probabile ma comunque sul piatto il fatto che il campione, probabilmente Roman Reigns, arrivi a perdere entrambi i titoli separatamente, nelle due distinte serate dello Showcase of the Immortals.
The Titles will be split by the end of the draft latest.
(The draft will be after Mania)
There is some talks however of Roman dropping both Belts at Mania
2 on Night 1
Second on Night 2— Xero News (@NewsXero) November 29, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

