wwe tlc 2019

WWE TLC 2019: annunciato un match!

WWE TLC 2019: annunciato un match! | Altra aggiunta alla card del prossimo PPV della federazione di Stanford.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il prossimo 15 Dicembre si disputerà l’ultimo PPV dell’anno targato WWE. Al Target Center di Minneapolis, infatti, ci sarà uno degli eventi più estremi della federazione: TLC. Il PPV, inoltre, potrebbe dare inizio alle storyline che ci accompagneranno fino alla prossima tappa fondamentale per la compagnia di Stanford: WWE Royal Rumble.

La card

Al momento ci sono già diversi match annunciati per la serata. King Corbin e Roman Reigns si sfideranno in un TLC Match. L’altro Tables, Ladders and Chairs Match, invece, vedrà contrapposte le WWE Women’s Tag Team Champion Asuka & Kairi Sane che difenderanno le cinture contro Becky Lynch & Charlotte Flair. Bray Wyatt, non in versione “The Fiend”, affronterà The Miz. WWE SmackDown Tag Team Championship in palio nel match tra il New Day ed i Revival. Chiude il quadro la sfida tra Aleister Black e Buddy Murphy.

Che match è stato aggiunto?

Nelle ultime ore la WWE ha annunciato un’altro match per il PPV TLC. Finalmente Bobby Lashley e Rusev collideranno in un match e non accadrà in un “semplice” match singolo. Dopo quanto successo durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, andata in onda la scorsa notte, Rusev e Lashley si affronteranno in un violentissimo Tables Match. Inoltre è molto probabile che l’ormai ex moglie del wrestler bulgaro, Lana, possa apparire durante il match ed indirizzare la contesa. Il match tra Bobby Lashley e Rusev arriva in seguito ad una lunga faida durata mesi che ha raggiunto milioni di visualizzazioni su YouTube.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Big E crede che The Undertaker non si sia definitivamente ritirato
Big E crede che The Undertaker non si sia definitivamente ritirato