WWE TLC 2019

WWE TLC 2019: Cancellato match titolato

WWE TLC 2019 : Cancellato match titolato. A pochi giorni dal pay-per-view un’altra tegola per la WWE. Dopo Seth Rollins, ora tocca a Braun Strowman, il quale avrebbe dovuto affrontare Shinsuke Nakamura per il Titolo Intercontinentale a TLC.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Continua la costruzione per il pay-per-view TLC, in programma questa domenica. Ieri vi abbiamo raccontato l’incertezza attorno alla presenza sul ring di Seth Rollins, vittima di un lieve infortunio durante un live event domenica scorsa, ma nel frattempo giungono altre indiscrezioni su un altro match cancellato. Il match in questione vede conteso il titolo Intercontinentale tra il campione Shinsuke Nakamura e lo sfidante Braun Strowman, a causa di un infortunio accorso al “Monster Among Men’s”. Dal Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer spiega che il match tra i due era stato fissato la scorsa settimana e che era previsto un angle finale per sancire pubblicamente il match, tuttavia l’infortunio di Strowman ha costretto la WWE a cancellare tutto. Ecco le indiscrezioni di Meltzer:

“Avevano intenzione di far affrontare Nakamura e Strowman a TLC e avrebbero dovuto fare un angle per SmackDown ma è saltato tutto per un infortunio di Strowman. Mi dicono soffra di spasmi alla schiena ma la compagnia parla di problemi all’anca, ma niente di grave. Dovrebbe saltare solo qualche giorno.”

Queste parole lasciano qualche alone di mistero sulle reali condizioni di Braun Strowman, che ha saltato qualche live event durante la settimana, come confermato dal sito F4WOnline, confermando le indiscrezioni di Meltzer. Non sembra essere un momento positivo per Strowman vittima da molto tempo di una serie di infortuni che, periodicamente, lo tengono fuori dalle storyline principali e dalla corsa ai titoli principali.

Da Strowman fino a Sheamus: l’infermieria WWE è piena

Resta il fatto che per la compagnia, recentemente, la costruzione del PPV si sta facendo molto dura a causa dei numerosi infortuni. È necessario un riassunto: al momento fuori per problemi fisici, oltre i già citati Strowman e Rollins, troviamo Xavier Woods (rottura del tendine d’Achille), Samoa Joe (frattura del pollice), Alexa Bliss (problemi ad una spalla) e Sheamus (quest’ultimo, però, vicino al ritorno a SmackDown).
Come già annunciato per Seth Rollins, altri aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Maggiori dettagli sull'incidente di Shad Gaspard
Maggiori dettagli sull’incidente di Shad Gaspard