WWE TLC 2020 sarà il prossimo PPV della federazione di Vince McMahon. L’evento, che presenterà incontri speciali in cui verranno utilizzati tavoli, scale e sedie, si svolgerà il prossimo 20 dicembre e sarà il primo pay-per-view della federazione che si disputerà all’interno del Tropicana Field dopo l’addio all’Amway Center di Orlando.
WWE TLC 2020 sarà l’ultimo pay-per-view dell’anno organizzato dalla compagnia di Stamford. Lo show, che sicuramente presenterà delle contese con delle stipulazioni speciali, andrà in onda sul WWE Network il prossimo 20 dicembre e sarà il primo grande evento della federazione di Vince McMahon ad essere disputato all’interno del Tropicana Field nell’ “Era Coronavirus” dopo i mesi trascorsi tra Performance Center e Amway Center.
Purtroppo, a quanto pare, i fan non potranno ancora tornare all’interno delle arene e quindi, molto probabilmente, ci dovremmo ancora accontentare dei tantissimi schermi a LED del WWE ThunderDome.
Una delle attrazioni principali del PPV sarà senza dubbio l’incontro che vedrà il WWE Champion Drew McIntyre mettere in palio il titolo contro AJ Styles che, come di consueto, sarà accompagnato dal monolitico Omos.
WWE TLC: la card dello show
- WWE Championship Match – TLC Match: Drew McIntyre (c) vs AJ Styles (con Omos)
- WWE Universal Championship – TLC Match: Roman Reigns (con Paul Heyman) (c) vs Kevin Owens
- “The Fiend” Bray Wyatt (con Alexa Bliss) vs Randy Orton
- WWE SmackDown Women’s Championship: Sasha Banks (c) vs Carmella
- WWE Women’s Tag Team Championship: Nia Jax e Shayba Baszler (c) vs Asuka e ???
- WWE RAW Tag Team Championship: The New Day (Kofi Kingston e Xavier Woods) (c) vs The Hurt Business (Cedric Alexader e Shelton Benjamin)
La card verrà aggiornata non appena verranno annunciati altri match per il PPV.