WWE TLC 2020: il risultato dell’incontro valido per il WWE Championship combattuto durante il pay-per-view tra il campione in carica Drew McIntyre e lo sfidante AJ Styles accompagnato, come sempre, dal bodyguard Omos.
TLC sta andando in onda in questi minuti e, proprio qualche istante fa, si è concluso il tanto atteso TLC Match in cui il WWE Champion Drew McIntyre ha messo in palio il titolo contro AJ Styles che, come di consueto, è stato accompagnato sul ring dal gigantesco bodyguard Omos.
Il Phenomenal One si è guadagnato la possibilità di affrontare lo Scottish Psychopath grazie ad una grande vittoria ottenuta durante una puntata di Monday Night RAW nel Triple Threat Match che vedeva Matt Riddle e Keith Lee come altri partecipanti. Alla fine è prevalsa l’esperienza e l’astuzia di Styles che, alla fine, è diventato il primo sfidante di McIntyre.
Com’è finito l’importante match del pay-per-view?
A vincere il match è stato Drew McIntyre che ha mantenuto il titolo. Nel bel mezzo della contesa si è inserito The Miz che ha incassato la valigetta del Money In The Bank tramutando il TLC in un Triple Threat. Lo scozzese è riuscito così a resistere al duplice assalto dei due sfidanti assicurandosi la vittoria.
WWE TLC continua.