Un importante match a squadre tra vari atleti di SmackDown è stato annunciato per il kickoff di WWE TLC 2020
Mancano poche ore all’ultimo evento dell’anno della federazione di Stamford, WWE TLC 2020. L’evento inizierà in Italia all’una di notte, ma il kickfoff comincerà a mezzanotte. Quest’ultimo presenterà inoltre un 8-Man Tag Team Match che coinvolgerà nomi importanti della categoria di SmackDown.
L’Intercontinental Champion Sami Zayn si riunirà al team di Cesaro e Shinsuke Nakamura che, assieme a King Corbin, affronteranno il team composto da Big E, Daniel Bryan, Otis e Chad Gable.
Get ready for a MASSIVE #8ManTag on the #WWETLC Kickoff TONIGHT at 6E/3P!@WWEBigE, @WWEDanielBryan, @otiswwe & @WWEGable vs. @SamiZayn, King @BaronCorbinWWE, @ShinsukeN & @WWECesaro!https://t.co/BEO2gCldx5 pic.twitter.com/36S6HB7Kwl
— WWE (@WWE) December 20, 2020
La cosa stupisce diverse persone, poiché si pensava che Daniel Bryan avrebbe affrontato Jey Uso, visto quanto accaduto tra di loro. Il match servirà in primis per la rivalità tra Sami Zayn e Big E, e il segmento dei Sami Awards nell’ultima puntata di SmackDown è segno che un match titolato tra i due è ormai dietro l’angolo.