La WWE potrebbe tornare in Europa, per un altro PLE, non solo con Bash in Berlin, ma con un altro evento speciale.
La federazione di Stamford ha annunciato il ritorno nel Vecchio Continente per l’anno prossimo. Dopo Clash at the Castle a Cardiff nel 2022 e Money in the Bank a Londra la compagnia di proprietà del gruppo Endeavor farà ritorno in Europa, precisamente alla Mercedes-Benz Arena di Berlino, il prossimo 31 agosto.
L’annuncio è stato preso con grande entusiasmo dai fan, con Berlino che dopo vari live events avrà finalmente l’onore di ospitare un vero e proprio Premium Live Event.
Un ritorno che sicuramente trasuda continuità ma che allo stesso tempo potrebbe non essere l’unico dell’anno nuovo.
La WWE andrà anche a Pairigi?
L’annuncio di Bash In Berlin ha senza dubbio movimentato la giornata in casa WWE, ma la compagnia ha piani ben precisi. Il 2024 potrebbe ospitare non uno, ma ben due eventi speciali in Europa.
Dopo Berlino infatti la federazione di Stamford ha messo nel mirino anche Parigi, altra sede importante per i live event. I tempi sono maturi però per portare anche nella capitale francese un PLE.
Un annuncio senza dubbio importante che mostra l’attenzione sempre più grande della compagnia per paesi al di fuori degli States. Canada, Porto Rico, Regno Unito, Arabia Saudita sono solo alcune delle mete extra-USA degli ultimi mesi, al quale si aggiungeranno anche la Germania e l’Australia, che ospiterà Elimination Chamber.
Fightful Select has confirmed that Paris, France is being heavily discussed by WWE for a 2024 PLE.
Please subscribe to Fightful Select for the full story, when they’re planning it, and what show they’re planning it for! pic.twitter.com/8sgReB97y7
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 25, 2023