La WWE, nell’autunno del 2023, tornerà nel Regno Unito con una serie di Live Event: al momento non sono stati ancora annunciati eventi più importanti.
Qualche giorno fa la federazione di Stamford ha fatto tappa alla O2 Arena di Londra, riscuotendo un ottimo successo con Money in the Bank.
Nel corso dell’ultimo Premium Live Event della compagnia c’è stato il ritorno a sorpresa di John Cena, che ha lanciato un’idea clamorosa: secondo lui, infatti, nei piani della federazione potrebbe esserci quello di organizzare un’edizione di WrestleMania proprio nel Regno Unito.
Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale ma, nel frattempo, la promotion più importante del Nord America ha ufficializzato le date del proprio ritorno nel Regno Unito.
Quando tornerà la WWE nel Regno Unito?
Come comunicato dalla stessa WWE sul proprio sito ufficiale, sono state annunciati diversi Live Event nel Regno Unito nell’autunno del 2023.
Il primo show si terrà alla OVO Arena di Londra domenica 29 ottobre, mentre il secondo si svolgerà a Nottingham lunedì 30 ottobre. Dopo i due eventi in terra inglese la compagnia farà tappa anche in Scozia, con lo show del 31 ottobre a Glasgow.
Per il tour sono state annunciate le presenze di atleti del calibro degli Usos (Jimmy e Jey Uso), Charlotte Flair, Bianca Belair, Bobby Lashley, Asuka e Street Profits (Montez Ford e Angelo Dawkins).
🇬🇧
We are BACK this October!@OVOArena will be host to the Sunday Stunner and #WWELive returns to the @nottinghamarena and @OVOHydro 🔥
Presale is live this Thursday with general on sale live on Friday! ⏰ https://t.co/LZp7EAMbCR
*Talent subject to change. pic.twitter.com/ot64Y2KHIp
— WWE UK (@WWEUK) July 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

