La WWE potrebbe organizzare un Premium Live Event in Italia in futuro: ecco le ultime novità sulla situazione, ci sarebbe una trattativa in corso.
Negli ultimi anni la federazione di Stamford ha girato il mondo con i suoi Premium Live Event: dagli Stati Uniti all’Arabia Saudita passando per Canada, Australia, Francia, Regno Unito e Germania.
A quanto pare, però, la compagnia vuole proseguire con questo progetto di espansione verso altri mercati e avrebbe intenzione di organizzare altri show sparsi per tutto il globo.
Secondo quanto rivelato dall’insider WrestleVotes, sembra che la WWE sia in trattative con diversi Paesi per l’organizzazione di Premium Live Event nel 2025 e nel 2026. Oltre a Messico, Giappone e Regno Unito, l’insider riporta di una trattativa anche con l’Italia.
Vi ricordiamo che la WWE tornerà in Europa tra qualche settimana con il super WrestleMania Tour: puntate di Monday Night RAW e di Friday Night SmackDown (oltre ai Live Event) colonizzeranno il Vecchio Continente per circa un mese.
Clicca QUI! per trovare tutte le date del tour europeo della compagnia di Stamford: scopri tutti gli show che si svolgeranno a marzo!
🚨 Italy, United Kingdom, and Mexico are in talks for a potential WWE PLE this year, although reports stated this would be 2026 when Japan could join the list pushing for a live event 🚨
[WrestleVotes] pic.twitter.com/tbTIG7zvzY
— 𝙎𝙖𝙢 (@RhodesKotaEra) February 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

