WWE
WWE

WWE: TRIPLE H E MICK FOLEY APPARIRANNO NEL PROSSIMO RAW!

La costruzione del match che vedrà coinvolti sia Triple H che  The Undertaker a WWE Super Show-Down proseguirà nella prossima puntata di raw.

Come riportato dal Wrestling Osbserver, sia Triple H che Mick Foley appariranno nella prossima puntata di Raw. Triple H risponderà al segmento andato in onda nella puntata di ieri notte tra Shawn Michaels e The Undertaker. Mentre Foley sarà presente per pubblicizzare il PPV Hell In A Cell discutendo del suo Hell In A Cell match che ebbe esattamente venti anni fa contro l’Undertaker a King of The Ring 1998.
Come abbiamo potuto vedere nella puntata di Raw di Lunedì notte la presenza di Shawn Michaels è servita per creare più hype in vista del match che vedrà affrontarsi per l’ultima volta Triple H e The Undertaker. Il segmento inizia con un promo di HBK nel quale spiega che secondo lui sarà The Game ad avere la meglio stavolta. Ma come un rombo di tuono a ciel sereno l’arena si spegne nel buio e nel silenzio più totale, rotto solo dal suono delle campane che celebrano l’arrivo del leggendario Deadman. Una volta sul ring, il becchino risponde per le rime sottolineando che sia lui che The Game sono stati entrambi sconfitti a WM. Triple H vs. Undertaker a Super Show-Down è dunque ufficiale.La presenza di HBK è stata ufficializzata per Il 6 ottobre in quel di Melbourne, Quale sarà il suo ruolo?

Altre storie
Kevin Owens si racconta: ho perso un familiare per colpa del Coronavirus
Kevin Owens si racconta: ho perso un familiare per colpa del Coronavirus