in

WWE | TYE DILLINGER VICINO ALL’ABBANDONO?

Dopo un periodo di inattività a causa di un infortunio, Tye Dillinger è uscito allo scoperto per parlare del suo futuro nell’industria del wrestling.

Tye Dillinger non ha ricevuto un buon utilizzo nella sua seconda esperienza in WWE, in relazione all’hype che si era creato in quel di NXT. Per lui solo un paio di mesi di gravitazione attorno allo United States Title, senza neanche riuscire a conquistarlo, e molto poco altro. Una delusione per lui, sebbene in un certo momento avesse creato un personaggio molto apprezzato dai fan.

Nella serata di ieri il Perfect Ten è venuto fuori con un post sui social in cui ha spiegato la sua frustrazione. Queste le parole da lui spese:

“Prima che inizino a diffondersi i rumors, lasciatemi precisare tutto. Oggi ho richiesto di essere rilasciato dalla WWE. Negli ultimi 5 anni e mezzo con loro ho fatto grandi cose. Esperienze di cui sono molto fiero e che non dimenticherò mai. Ho lavorato con grandi talenti, alcuni dei migliori in questo mondo ed è stato un immenso piacere. Sento che adesso questa decisione, per quanto difficile, sia la migliore per me e la federazione. Spero di continuare a crescere come lottatore e offrire agli spettatori che guardano i miei incontri un piccolo pezzo di me. Auguro allo spogliatoio maschile e femminile e agli addetti ai lavori tutto il meglio per il loro futuro, ma soprattutto auguro ai fan tutto il meglio e li ringrazio dal profondo del mio cuore per tutto.”

Un messaggio sincero e toccante da parte di Dillinger, che però non è detto lasci subito la compagnia, che potrebbe decidere di portarlo a naturale scadenza del contratto, abitudine ormai consolidata dalle parti di Stamford. Per il futuro del Perfect Ten vi sono varie opzioni, ma le più gettonate riguardano la New Japan Pro Wrestling e ovviamente la All Elite Wrestling.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW

MONDAY NIGHT RAW REPORT | 18-02-2019

Smackdown Live

SMACKDOWN LIVE REPORT | 19-02-2019