La scorsa notte, nell’episodio speciale di RAW Reunion, un wrestler italiano ha fatto il suo debutto in WWE.
Stiamo parlando di Daniele Dentice D’Accadia, in arte D3. Il nostro connazionale è stato sconfitto facilmente, nel main event di RAW Reunion, da Braun Strowman.
Chi è D3? Daniele Dentice D’Accadia è un high flyer italiano che ha deciso di fare del wrestling la sua vita. Inseguendo questo sogno, si è stabilito da diversi anni negli Stati Uniti d’America. Era già apparso nello show di punta della WWE, e ci ha raccontato la sua precedente esperienza ad Over The Top Rope.
Attualmente, la federazione per la quale lotta principalmente è la World Xtreme Wrestling, della quale è il campione. La WXW è gestita dal WWE Hall Of Famer Afa Anoa’i Sr., noto membro del tag team Wild Samoans.
D3 ha già potuto frequentare gli ambienti WWE, partecipando a dei tryout e ai tapings di NXT come extra talent. Non è però l’unico italiano vicino alla federazione: oltre al già fisso Fabian Aichner ad NXT UK, Jokey / Aivil ha partecipato ai primi tryout femminili britannici.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

