WWE | Wrestler italiano ad NXT: Il 13 ed il 14 giugno si sono svolti dei tapings televisivi di NXT. A questi ha partecipato anche un lottatore italiano.

Il lottatore in questione è Daniele Dentice D’Accadia, in arte D3. Il nostro connazionale, residente negli Stati Uniti da svariati anni, ha partecipato ai tapings come extra talent, senza dunque prendere parte direttamente agli show. Insieme a D3, vi era Afa Anoai Sr. il WWE Hall Of Famer e promoter della wXw, federazione della quale l’italiano è il campione.

Periodo positivo per gli italiani in WWE. Mentre Fabian Aichner sta consolidando il suo status in qualità di membro dell’Imperium ad NXT UK, sempre in terra britannica una lottatrice ha recentemente partecipato ai primi try-out femminili britannici. Parliamo di Jokey / Aivil, membra stabile del roster della Insane Championship Wrestling e campionessa della Italian Championship Wrestling. D3 raccontò durante una puntata di Over The Top Rope di essere già stato un WWE Extra Talent ma di non aver preso parte agli show. Il wrestler italiano tornerà in azione domani in wXw allo show “AFTERSHOCK” in Florida e poi il 30 giugno alla Gangrel’s Wrestling Asylum, precisamente nello show “Take it to stop” sempre in Florida.