Wyatt Swamp Fight: le immagini del dietro le quinte. I retroscena dell’incontro andato in onda durante The Horror Show at Extreme Rules che ha visto Bray Wyatt affrontare il WWE Unviersal Champion Braun Strowman senza però il titolo in palio.
Nel main event di The Horror Show at Extreme Rules, ultimo pay-per-view targato WWE, è stato trasmesso il Wyatt Swamp Fight nel quale si sono affrontati il WWE Universal Champion Braun Strowman e Bray Wyatt. Il match è stato molto inquietante, a tratti terrificante ed ambiguo, con alcuni segmenti in cui l’attuale campione ha dovuto affrontare il se stesso dei tempi della Family, oltre ad aver avuto un confronto con una versione horror di Alexa Bliss.
Il finale dell’incontro tra Bray Wyatt e Braun Strowman
The Horror Show at Extreme Rules si è concluso con la vittoria di Bray Wyatt. I due contendenti, infatti, erano svaniti sul fondo della palude dalla quale è però emerso un Bray in versione “The Fiend” che ha esclamato “Let Me In” chiudendo il match e l’evento.
Le immagini del dietro le quinte del Wyatt Swamp Fight
L’incontro, come già successo per i match cinematografici di WrestleMania 36, ha diviso i fan due gruppi ben distinti tra chi ha adorato il match (gruppo di cui fa parte anche Vince McMahon) e chi, invece, lo ha trovato ai limiti del ridicolo.
Il giornalista di Sportskeeda Gary Cassidy ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcune immagini risalenti alle registrazioni dell’incontro tra l’ex Eater of Worlds e Braun Strowman.
Just been sent on some behind-the-scenes photos from the Wyatt Swamp Fight at The Horror Show at #ExtremeRules pic.twitter.com/0RcgeFNvrA
— Gary Cassidy (@WrestlingGary) July 20, 2020