Xavier Woods potrebbe unirsi al Final Testament, a suggerirlo è un indizio visto durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Stanco delle continue sconfitte e delusioni, l’ex Consquences Creed ha deciso di dare una svolta alla sua carriera, cambiando strategia all’interno del New Day, insieme ai colori della sua divisa, e pretendendo più rispetto da parte dei veterani, come Rey Mysterio.
Proprio contro quest’ultimo Woods ha mostrato un ennesimo cambiamento, vincendo in modo controverso la scorsa notte a RAW.
Il trombettiere del New Day ha inavvertitamente strappato la maschera al luchador, e invece di concedergli tempo per rindossarla, Xavier lo ha chiuso in un roll up e ha portato la vittoria a casa.
Xavier Woods entrerà nel Final Testament?
Molti avranno dimenticato che questi cambiamenti di Xavier Woods sono iniziati qualche mese fa durante la faida con il Final Testament.
Il leader Karrion Kross ha provato ad entrare nella testa dell’ex Tag Team Champion, facendogli notare come stesse vivendo nell’ombra di Kofi Kingston.
Kross sta ancora tenendo sott’occhio il trombettiere, come dimostrato a Monday Night RAW, infatti, mentre i due del New Day parlavano nel backstage, l’ex NXT Champion era presente sullo sfondo ad osservare Kofi e Woods.
Questo non è però l’unico successo del capo del Final Testament, in quanto a RAW anche The Miz è tornato a schierarsi tra le fila degli heel, liberandosi del “peso” R-Truth, proprio come suggeritogli da Kross.
Vedremo se questi cambiamenti condurranno Woods e Miz verso la stable.
Karrion Kross was keeping a close eye on The New Day. 👁️ #WWERaw pic.twitter.com/DmiSKVlugp
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) October 1, 2024