Xavier Woods si è espresso sui continui malumori interni al New Day a causa dei litigi avuti con Kofi Kingston negli ultimi mesi.
La stable più titolata di sempre all’interno della divisione Tag Team è il New Day, fazione che ha saputo regalare ai fan tanto intrattenimento, sapendo ben calibrare divertimento e spettacolarità in ring.
Da diversi mesi sembra però che la squadra ormai decennale stia accusando delle crepe interne al rapporto tra Xavier Woods e Kofi Kingston, rimasti orfani di Big E due anni fa in seguito ad un suo infortunio a due vertebre.
In molti ritengono che presto il New Day si dividerà, probabilmente a causa di un tradimento attuato da uno dei due membri restanti.
Come ha commentato Xavier Woods i litigi con Kofi Kingston?
Ospite ai microfoni di TV Insider, Xavier Woods si è espresso sui continui litigi avuti con Kofi Kingston nei recenti mesi, affermando:
”A volte i fratelli litigano. La famiglia si scontra. È strano che ci sia voluto tutto questo tempo per iniziare ad essere in disaccordo. Di solito, con i tuoi amici, ci sono cose che vengono a galla. Noi abbiamo avuto così tanto tempo senza forti tensioni. È davvero molto interessante.
Ovviamente, quando lo si vede in TV si pensa che tutto imploderà presto. Così è come accade di solito nel wrestling. Ma la vita non è così. Posso litigare con mio fratello, lui può essere in disaccordo con me e ne si può parlare. Siamo degli adulti maturi che vivono nel 2024. Se non posso messaggiarlo o chiamarlo e avere una conversazione genuina su una discussione, allora quanto può essere forte la nostra amicizia?”
Il New Day presto avrà un’intera puntata di RAW a loro dedicata in occasione del decimo avversario dalla creazione, e molti fan credono che proprio lì potrebbe avvenire la divisione della storica stable.
Xavier Woods discusses his friction with Kofi Kingston on “WWE Raw,” and what it could mean for the future of New Day as a long-term faction.https://t.co/Mb4NKGETJf
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) November 18, 2024