Xavier Woods ha rivelato che, dopo oltre un anno di separazione, il New Day si riunirà e farà ritorno sugli schermi della WWE a breve.
Una delle stable più vincenti e di successo della storia della WWE è certamente il New Day, i quali detengono il record di maggior numero di regni da campioni. Il trio è stato separato nell’ottobre 2020, quando Big E è stato spedito in un roster differente da quello dei compagni durante il Draft. Ma lo spirito che lega il gruppo non è mai morto.
Negli ultimi mesi abbiamo visto raramente i membri della stable in azione sul ring, in quanto Big E sta recuperando da un grave infortunio al collo da oltre un anno, anche Kofi Kingston è fermo a causa di un problema alla caviglia, mentre Xavier Woods, oltre ad aver combattuto in quale match, si è impegnato in altre attività.
Il New Day potrebbe riunirsi presto? Xavier Woods commenta
Intervistato da Josh Martinez a Superstar Crossover, Xavier Woods ha commentato l’attuale situazione del New Day, dichiarando che insieme, a tempo debito, faranno ritorno sugli schermi della compagnia. Ecco quanto dichiarato dall’ex King of the Ring:
“Sì, siamo assenti dagli show televisivi da alcuni mesi, ma la gente non pensa ai tanti altri impegni oltre il ring. Abbiamo lavorato su molte cose, ma torneremo a tempo debito. Ormai tutto il panorama del wrestling è cambiato.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

