Xavier Woods ha commentato la sconfitta a WWE Speed contro Andrade El Idolo, esprimendo qualche dubbio sulle sue qualità.
Nella giornata di ieri c’è stata la sfida tra il componente del New Day e il messicano, attuale detentore del WWE Speed Championship. Nonostante un’ottima prova, Xavier Woods non è riuscito a battere Andrade El Idolo, che ha conquistato la vittoria a 36 secondi dalla fine dei 5 minuti previsti per l’incontro.
Dopo il match, Xavier Woods è stato intervistato nel dietro le quinte ed ha espresso tutta la sua frustrazione per la sconfitta.
“Non ce l’ho fatta. Non ci sono riuscito. Ho combattuto per tutto il torneo, sono diventato il contendente numero uno. Mi sono guadagnato una chance per il titolo, e anche così non ce l’ho fatta. Parlo a vanvera, faccio wrestling da 20 anni. Pensavo che fosse la volta buona. È qui che inizi a pensare: “Sono abbastanza bravo per farlo?” Sì, posso far parte di un tag team, il tag team più importante e titolato, magari entrerò nella Hall of Fame. Ma per quanto riguarda me in singolo… inizio a pensare che forse non sei davvero all’altezza.”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di Money in the Bank 2024.
TODAY on #WWESpeed!
Will @AndradeElIdolo retain, or will @AustinCreedWins walk away as the new #WWESpeed Champion? 👀 pic.twitter.com/H7g17PgQbb
— WWE (@WWE) July 5, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

