Xavier Woods ha dichiarato la sua volontà di riportare in auge il vecchio design con in pelle bianca dell’Intercontinental Championship.
La cintura ha senza dubbio una storia leggendaria ed è stata indossata da alcuni dei più grandi wrestler della storia della WWE. Da Macho Man a Ricky Steambot, da The Ultimate Warrior a Shawn Michaels, da Triple H a Randy Orton fino alle stelle più recenti quali Gunther, che sta riscrivendo record su record con quel titolo in spalla.
Un trampolino di lancio per le nuove stelle del futuro o ancora meglio un premio da difendere con onore, elevandolo ai livelli di un titolo mondiale.
Xavier Woods riporterà il vecchio modello del titolo?
Xavier Woods sembra aver puntato l’Intercontinental Championship ma vorrebbe riportare il vecchio modello della Golden Age Era, riportato poi in vita da Cody Rhodes nel 2011, prima di essere ancora una volta sostituito nel 2019. Ecco le sue parole, ospite di Superstar Crossover:
“In particolare, voglio il titolo Intercontinentale in pelle bianca. Mi piace la storia. Nella mia testa sento che per scalare la montagna e diventare un giorno campione del mondo ho bisogno di conquistare gli US Championship e gli Intercontinental Championship. Devo dimostrare non solo a tutti, ma soprattutto a me stesso, che posso stare in piedi da solo, che posso farcela da solo.”
Xavier Woods wants to see this IC Title design make a return to WWE.
(Superstar Crossover Podcast) pic.twitter.com/QH4vLjPUT8
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) July 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

