Xavier Woods ha ribadito di voler affrontare Mia Yim, soprattutto ora dopo che a RAW si sono affrontati Rhea Ripley e Akira Tozawa.
Woods è uno dei wrestler più amati dai fan della WWE ed è riuscito ad imporsi nella federazione sia in singolo che soprattutto in coppia, dove ai vari successi ottenuti negli anni nel main roster ha recentemente aggiunto, insieme a Kofi Kingston, i titoli di coppia di NXT, dopo la vittoria a Deadline contro i Pretty Deadly.
Xavier Woods conferma ancora di voler affrontare Mia Yim
Xavier Woods oltre un anno fa dichiarò di voler affrontare Mia Yim, allora nota come Reckoning, in un match. Ieri notte a RAW (QUI il report) il tabù degli intergender match in WWE è stato superato con la sfida tra Rhea Ripley e Akira Tozawa, e sulla falsa riga di questo incontro anche l’ex King of the Ring vorrebbe concludere la sua “guerra” alla RETRIBUTION.
Hold on. Wait. So do I finally get to finish out the series against #Retribution?!?!? DO I FINALLY GET TO FACE RECKONING?!? https://t.co/huzWEuXFu4 pic.twitter.com/MXJ5Fx99Gg
— Austin Creed (@AustinCreedWins) December 20, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

