XFL FOX

XFL – FOX: si comincia l'8 Febbraio

XFL – FOX: si comincia l’8 Febbraio. | La rinata X Football League di Vince McMahon ricomincerà l’8 Febbraio di quest’anno e sarà trasmessa su FOX.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Com’è risaputo, una delle passioni di Vince McMahon, oltre al pro wrestling, è il football americano. Lo stesso chairman della WWE provò a sfondare in questo sport, creando la lega professionistica X Football League (XFL) nel 1999. Tuttavia, l’esperimento non ebbe successo e, dopo una sola stagione, la lega fu chiusa.

Tuttavia, Vince McMahon mantenne intatta la sua intenzione di voler riprovare la sua avventura nel football americano, fino a quando, nel 2018, ha deciso di ricreare nuovamente la X Football League, con l’obiettivo di cominciare nel 2020. Ora che il nuovo anno è finalmente arrivato, è tempo di organizzare la lega, a cominciare dalla programmazione.
E’ stato, infatti, annunciato che, come già successo con WWE SmackDown, la XFL sarà trasmessa su FOX (che si dividerà tra FOX, FS1 e FS2), a cominciare dall’8 Febbraio 2020.


La lega, gestita anche dalla Alpha Entertainment, prevederà 8 partecipanti, di cui nella Western Division4 nella Eastern Division. L’account ufficiale @XFLonFOX ha anche mostrato la programmazione degli incontri, che, a partire dall’8 Febbraio, si terranno per dieci settimane (due incontri per ogni weekend), per concludersi con i playoff del 18 Aprile e del 19 Aprile.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Brock Lesnar
Brock Lesnar: annunciata la sua prossima apparizione a RAW