Yoshiki Inamura, wrestler della Pro-Wrestling NOAH, lotterà anche a WWE Speed dopo le varie apparizioni delle ultime settimane a NXT.
La WWE è decisamente ben più aperta a collaborazioni nell’ultimo periodo rispetto al passato. Senza dubbio quella che spicca maggiormente, nonché ufficializzata tramite comunicati, è quella con la TNA, che ha visto per tutto il 2024 e per l’inizio del 2025 varie stelle scambiarsi di show.
La federazione di Stamford però tiene in piedi anche un buon rapporto con una promotion nipponica, vale a dire la Pro-Wrestling NOAH, una delle principali realtà del puroresu.
Da alcune settimane a NXT si sta esibendo Yoshiki Inamura, lottatore trentaduenne sotto contratto proprio con la promotion dell’arca. Il lottare ha avuto modo anche di sfidare per i titoli di coppia i Fraxiom, insieme a Josh Briggs, durante Vengeance Day.
Per lui ci sarà ora un’altra opportunità di mettersi in mostra in WWE, in un format decisamente atipico però. Inamura lotterà infatti a WWE Speed, lo show esclusivo su X con i match dalla durata massimo di 3 (o 5 se titolati) minuti. Il suo avversario sarà Ivar, con i due che hanno speso belle parole l’uno per l’altro sui social.
Riuscirà Yoshiki Inamura ad avere la meglio? QUI trovate i voti di Dave Meltzer a NXT Vengeance Day.
Tomorrow!!
SUPER POWERFUL SPEED💪@Ivar_WWE I’m super excited‼︎‼︎#WWESpeed https://t.co/rjqj5RzZ9F pic.twitter.com/q8qmc4fn9k
— 稲村愛輝 (@noah_yoshiki) February 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

