Lo You Can’t See Me di John Cena è forse uno dei gesti più iconici della storia del wrestling: ecco il video di Mbappé che imita la leggenda WWE!
Per i pochi (pochissimi!) che non sanno di cosa stiamo parlando, lo YCSM del Leader della Cenation non è altro che il gesto reso celebre da Cena di portarsi la mano aperta davanti al volto e scuoterla a destra e a sinistra.
Il 16 volte campione del mondo in WWE lo ha cominciato ad usare all’inizio degli anni 2000, proprio durante il primo periodo passato a Stamford, e lo ha spesso sfruttato per umiliare gli avversari prima di colpirli con il Five Knuckle Shuffle al centro del quadrato.
Il gesto ha poi raggiunto una popolarità incredibile anche al di fuori del mondo del wrestling, ed è stato utilizzato da molti altri sportivi.
Mbappé con lo You Can’t See Me di John Cena
In passato vi avevamo raccontato di diversi calciatori che si erano scatenati in campo con lo You Can’t See Me dopo un gol. Un esempio? Il fenomenale Vinicius Jr. del Real Madrid. I più ferrati (e, forse, i più anzianotti) ricorderanno invece l’esultanza di Fabrizio Miccoli, che più volte manifestò il suo interesse per il mondo del wrestling.
Anche altri calciatori di Serie A hanno dichiarato di essere dei grandi fan di wrestling, come Nicola Sansone che una volta esultò con il We The People dei Real Americans, oppure Mirko Vucinic o Ignacio Pià.
Due giorni fa, durante l’evento di arti marziali miste PFL Paris, il fighter Abdoul Abdouraguimov è entrato nell’ottagono sulle note della theme song di John Cena. Il calciatore Kylian Mbappé, presente tra le prime file, ha immediatamente riconosciuto la canzone e si è lanciato anche lui in uno You Can’t See Me che ha fatto divertire tutti.
Qui di seguito trovate il video di quanto successo:
🔴 Abdoul Abdouraguimov a fait son entrée sous la musique de John Cena lors du #PFLParis ce samedi.
Kylian Mbappé qui était présent dans le public a eu le bon geste 🖐️🏻 pic.twitter.com/RcBp1p2vit
— 𝗟𝗲 𝗧𝗲𝗺𝗽𝗹𝗲 𝗗𝘂 𝗖𝗮𝘁𝗰𝗵 (@LeTempleDuCatch) October 2, 2023