Gli Young Bucks hanno preso il controllo dell’ultima puntata di AEW Dynamite, dando un inizio molto particolare all’episodio.
Come ben sappiamo, la settimana scorsa la nuova Elite ha reclutato tra le sue fila il rientrante Jack Perry e tutti e quattro hanno fatto un’azione che ha lasciato il segno: attaccare Tony Khan, causando stupore e indignazione tra il resto del roster e in generale del personale della All Elite Wrestling.
Per cementificare il loro dominio sulla AEW infischiandosene di Tony Khan, Matthew e Nicholas Jackson hanno fatto un’altra azione forte.
Gli Young Bucks prendono il controllo di AEW Dynamite!
L’ultima puntata di AEW Dynamite si è aperta con Tony Khan che ha annunciato di non essere fisicamente presente nel backstage, a causa del poc’anzi citato attacco dell’Elite della settimana scorsa. Il collegamento con il Presidente e GM della AEW è stato però interrotto dagli Young Bucks, i quali in modo molto poco ortodosso dalla regia hanno preso il controllo di Dynamite.
Matthew e Nicholas Jackson, non contenti, hanno anche fatto una piccola modifica al video introduttivo che stavolta ha come protagonista proprio la nuova Elite.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
We have a new open?!
How is this possible after last week’s horrendous actions by The Elite?!Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@youngbucks pic.twitter.com/bIdWIc4hIc
— All Elite Wrestling (@AEW) May 2, 2024