Gli Young Bucks, poche ore dopo la puntata di AEW Dynamite Grand Slam, hanno pubblicato una foto in compagnia di Shane McMahon!
Matthew e Nicholas Jackson sono stati tra i grandi protagonisti dell’ultimo episodio dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling.
I due componenti dell’Elite, infatti, hanno messo in palio i loro AEW World Tag Team Titles contro il team formato da Kyle Fletcher e Will Ospreay. Le due coppie hanno dato vita ad un match straordinario ma, alla fine, sono stati proprio i fratelli Jackson a spuntarla e a difendere con successo le cinture.
Qualche ora dopo lo show, però, i due hanno voluto far continuare a parlare di loro pubblicando una foto decisamente particolare.
L’incontro tra gli Young Bucks e Shane McMahon in aeroporto
Proprio pochi minuti fa gli Young Bucks hanno pubblicato una foto che li ritrae in compagnia di un volto ben conosciuto: Shane McMahon.
Negli ultimi mesi si è parlato tanto di un possibile approdo del figlio di Vince McMahon in All Elite Wrestling, soprattutto dopo la foto del suo incontro privato con Tony Khan che è circolata sul web di recente.
Per il momento, però, Shane non si è fatto vedere negli show della All Elite nonostante in tanti aspettassero un suo coinvolgimento in quel di AEW Dynamite Grand Slam.
Matthew e Nicholas Jackson, comunque, hanno commentato la foto in maniera ironica scrivendo:
“Volo interessante oggi.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite andata in onda la scorsa notte: scopri tutto ciò che è successo durante Grand Slam!
Interesting flight today. pic.twitter.com/twtNazEraK
— Matthew & Nicholas Jackson (@youngbucks) September 26, 2024