Gli Young Bucks hanno condiviso un vecchio video di Sabrina Carpenter, che indossava una loro maglietta durante una cover.
Sono passati ormai più di sei anni dalla fondazione della All Elite Wrestling, che dal 2019 ha cambiato completamente la storia del Pro Wrestling, introducendo un’importante alternativa non solo di intrattenimento per i fan, ma anche economica per i numerosissimi wrestler che sono presenti oggi.
Non c’è dubbio che già prima della AEW gli Young Bucks erano tra i principali wrestler non WWE e, senza la All Elite Wrestling, avrebbero potuto un giorno firmare un contratto con la WWE, insieme a Kenny Omega.
Recentemente, i due EVP della AEW non si stanno facendo vedere nella Federazione di Jacksonville, ma hanno vinto i titoli di coppia della NJPW a Wrestle Dynasty. In attesa di un loro ritorno in AEW, gli Young Bucks hanno condiviso un vecchio video di Sabrina Carpenter, dove la cantante (allora ancora sconosciuta) si esibiva in una cover della canzone “Better Off” di Ariana Grande. Il motivo? Sabrina Carpenter indossava una maglietta dei due wrestler, con la loro celebre posa.
— Matthew & Nicholas Jackson (@youngbucks) January 31, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

