Gli Young Bucks, come rivelato al podcast di Swerve Strickland, non sono interessati a vivere un feud l’uno contro l’altro.
Il Tag Team wrestling è stato per anni il fiore all’occhiello della AEW e seppur negli ultimi tempi non abbia rispettato i canoni di qualità iniziali, nella compagnia sono presenti tantissime coppie di altissimo profilo.
Matt e Nick Jackson restano ovviamente l’apice della categoria, ma in fan sono da sempre incuriositi ad una rivalità tra i due fratelli, come spesso accaduto nella storia della disciplina.
È infatti un grande cliché il feud al seguito di uno split di un Tag Team, ma sembra che i fratelli Jackson non gradiscano questa soluzione.
Vedremo mai gli Young Bucks contro?
Gli Young Bucks non sono contro ad un match l’uno contro l’altro, ma piuttosto ad una vera e propria rivalità. Ospite del podcast di Swerve Strickland, Nick Jackson ha così parlato:
“Speriamo di no. Mi sembra che ogni team l’abbia fatto, sempre. Saremmo i primi ad avere una carriera completa?
Mi piacerebbe fare un match in singolo prima o poi a Dynamite. Penso che sarebbe divertente e che i fan lo apprezzerebbero. Non abbiamo bisogno di una faida ma solo di un match a caso. Non voglio una faida. Divertiamoci, solo per una sera. Non so come potrebbe funzionare, forse in un torneo.”
WE ARE LIVE!!!
SUBSCRIBE: https://t.co/EKysxjItfB pic.twitter.com/x0GxpVwzOb
— The Realest Swerve Strickland (@swerveconfident) August 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

