Young Bucks vs FTR? Si, su Twitter: i due Tag Team della AEW hanno intrattenuto con uno scambio di provocazioni sui social ed i fratelli Jackson hanno punzecchiato gli ex Revival, deridendoli sulla gimmick comedy che avrebbero rischiato di interpretare, se solo fossero rimasti in WWE.
Poco prima che i Revival lasciassero la WWE, tra le tante gocce che fecero traboccare un vaso di per se sempre più instabile, fu individuata l’idea di Vince McMahon di rendere Dash Wilder e Scott Dawson un Tag Team comedy.
Letteralmente, avremmo rischiato di vederli in delle vesti a dir poco clownesche: inutile sottolineare quanto nelle community internet di wrestling, questa gimmick sia stata e continui tuttora ad essere un meme tra i più popolari, e di sicuro ne sono a conoscenza anche i Young Bucks.
I fratelli Jackson e gli attuali FTR hanno avuto su Twitter una serie di scambi partiti dal repost di un vecchio messaggio di Matt Jackson, in cui esternò il desiderio di lottare un giorno contro i Revival.
Ora che anche Cash Wheeler e Dax Harwood sono in AEW, le possibilità sono notevolmente aumentate e, in tal proposito, gli FTR hanno risposto lanciando una provocazione:
Grazie a Dio abbiamo rinunciato a migliaia di dollari per venire nel vostro show e far si che accadesse…visto che voi eravate troppo spaventati per venire da noi
La risposta dei Young Bucks non si è fatta attendere ed è stata tutta da ridere: prendendo spunto dalla possibile gimmick evitata dagli ex Revival, li hanno decisamente presi in giro imitando l’ipotetico outfit, del quale comparvero dei leak poco dopo le indiscrezioni.
Beh, se fossimo venuti li, il vostro aspetto sarebbe stato questo…
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!