Gli Young Bucks hanno affrontato Matt Sydal & Mike Sydal nell’ultima puntata di AEW Dynamite, nel corso della quale c’è stato un simpatico riferimento a Johnny Cage di Mortal Kombat.
Nell’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili i risultati), i due AEW World Tag Team Champions hanno affrontato Matt & Mike Sydal in un Eliminator Match: se questi ultimi avessero vinto l’incontro, avrebbero ricevuto un’opportunità per i Titoli di Coppia.
Il simpatico riferimento degli Young Bucks a Mortal Kombat
Sfortunatamente, Matt Sydal & Mike Sydal non sono riusciti ad ottenere la vittoria. I due Campioni di Coppia sono usciti vittoriosi dallo scontro, anche grazie ad una nuova manovra scorretta, non vista dall’arbitro.
Matt Jackson, infatti, ha colpito Mike Sydal con un low blow. I fan, però, hanno notato la particolare posa e reazione del membro dell’Elite, che ricorda molto Johnny Cage di Mortal Kombat.
A “phenomenal, athletic maneuver.” 😲 @youngbucks
Tune into #AEWDynamite Now on TNT! pic.twitter.com/h248WcOv0N
— All Elite Wrestling (@AEW) April 29, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

