Gli Young Bucks hanno scherzato sulla possibilità di andare in WWE grazie ad una nuova bio con riferimenti ad una vecchia puntata di BTE.
Matt e Nick Jackson sono considerati come uno dei tag team migliori al mondo. I due sono riusciti a vincere titoli pressoché in ogni promotion in cui hanno militato e attualmente, in All Elite Wrestling, sono Trios Champions insieme a Kenny Omega, loro compagno nell’Elite.
I due sono ovviamente legati alla AEW in qualità di membri fondatori, ma le sorprese nel mondo del wrestling sono dietro l’angolo, Cody Rhodes insegna.
Gli Young Bucks lanciano un messaggio alla WWE?
Il contratto degli Young Bucks, come da loro stessi riportato alcuni giorni fa nella bio su Twitter, scadrà tra pochi mesi, entro la fine dell’anno. Questo è dunque un momento di valutazioni, nonostante il rinnovo con la AEW sia nettamente in cima alle opzioni più probabili.
La nuova bio di Twitter però è un piccolo indizio sulla possibilità WWE essendo un riferimento ad una vecchia puntata di BTE intitolata “Was It All a Dream?”, in cui Matt Jackson sognava di lottare in WWE, cosa effettivamente fatta in una registrazione di SmackDown del 2008.
Matt e Nick potrebbero però solo star prendendo in giro i fan, che restano sicuramente alla finestra per capire quale sarà il destino dei due.
The Young Bucks deleted this but still…😭 #AEW pic.twitter.com/vbAeHmEJ3L
— Jack Cassidy (@RealJackCassidy) February 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

