Gli Young Bucks sono apparsi a NJPW King of Pro-Wrestling, dove hanno annunciato la loro partecipazione per Wrestle Dynasty.
Si è da poco concluso l’ultimo evento di NJPW King of Pro-Wrestling, durante il quale Zack Sabre Jr. ha vinto il titolo mondiale, riuscendo a conquistare per la prima volta l’IWGP World Heavyweight Championship.
Nel corso dell’evento, c’è stato spazio anche per un annuncio molto interessante, che riguarderà il 2025. Come noto, infatti, il nuovo anno comincerà con un’importante novità: Wrestle Dynasty.
Chi affronterà gli Young Bucks a Wrestle Dynasty?
Nell’ultimo evento di NJPW King of Pro-Wrestling, c’è stato il ritorno degli Young Bucks, i quali, attraverso un video, hanno annunciato la loro partecipazione per la prima edizione di Wrestle Dynasty.
Il PPV del 5 gennaio, nuovo capitolo della collaborazione tra AEW e NJPW, si terrà al Tokyo Dome, appena un giorno dopo Wrestle Kingdom 19. Chi saranno i loro avversari? Al momento, non è stato ufficializzato un match, ma, se “The Cleaner” riuscirà a recuperare in tempo, Kenny Omega e Hiroshi Tanahashi potrebbero affrontarli.
The Young Bucks are making their return at Wrestle Dynasty on January 5th‼️#wrestledynasty pic.twitter.com/2mShzQZEVo
— NJPW Global (@njpwglobal) October 14, 2024