Yuya Uemura tramite i suoi canali social ha dato l’addio alla NJPW, svelando come il match lottato contro Christopher Daniels sia stato l’ultimo.
La Shin Nihon è sempre pronta a costruire le nuove stelle del domani per un continuo e significativo ricambio generazionale.
Come i vari Kazuchika Okada e Jay White hanno preso il posto degli Shinsuke Nakamura e Hiroshi Tanhashi, Uemura sembrava essere uno dei più papabili atleti a raccogliere la bollente eredità delle star del presente.
Inaspettatamente però il giovane wrestler ha dato l’addio alla compagnia, proprio nell’anno del suo 50° anniversario.
Yuya Uemura dice addio alla NJPW
Come un fulmine a ciel sereno Yuya Uemura ha dato addio alla New Japan Pro-Wrestling. Sui social ha prima rivelato che il match lottato contro Christopher Daniels per NJPW STRONG sia l’ultimo per la promotion nipponica e ha poi dichiarato di essere disponibile.
Al momento non sono note le cause, ma sarà interessante capire cosa potrebbe portare il futuro al giovane e promettente atleta nipponico, con gli occhi delle grandi promotion occidentali fissi su di lui.
Thank you Christopher Daniels.
And Bye Bye New Japan. #njpwSTRONGSTRONG Free For All! | Yuya Uemura vs Christopher Daniels | Ep 112 https://t.co/soPNeL8ErC @YouTubeより pic.twitter.com/o1rRPFlZwc
— YUYA UEMURA 上村優也 (@Im_YuyaUemura) October 23, 2022