Il Young Lion Yuya Uemura torna in New Japan Pro-Wrestling: è lui il nuovo membro dei Just 5 Guys annunciato da SANADA.
Grande spettacolo in quel di Destruction in Ryogoku, l`ultimo grande evento della New Japan Pro-Wrestling: torna in Giappone Yuya Uemura, come nuovo membro dei Just 5 Guys. Eppure, ci sarà una grande condizione al suo ingresso, stabilita dal rookie stesso.
Andiamo a scoprire i dettagli del ritorno e dell’alleanza!
Yuya Uemura nuovo membro Just 5 Guys
Yuya Uemura, nella giornata di oggi, è ufficialmente diventato un nuovo membro dei Just 5 Guys.
Come era stato annunciato giorni fa da SANADA, a seguito del tradimento di Yoshinobu Kanemaru durante il match tra SHO e Taichi a Destruction in Kobe (QUI la recensione completa), i Just 5 Guys sarebbero rimasti in cinque perchè in quel di Destruction in Ryogoku un nuovo membro si sarebbe dovuto palesare.
E all’opener match dell’evento così è stato: al fianco di DOUKI e Taichi, per fronteggiare Yujiro Takahashi, Yoshinobu Kanemaru e SHO, si è presentato Yuya Uemura, di ritorno dagli Stati Uniti d`America, dove era in escursione da Young Lion dal 2021, e che abbiamo visto in azione in particolare ad IMPACT Wrestling.
I J5G hanno vinto il match e in seguito, alla fine dell’evento, durante le interviste post match, il giovane talento ha dichiarato che la sua permanenza nella stable sarà soggetta ad una grande condizione: avere un single match con ognuno dei suoi nuovi alleati.
【10.9両国大会・第1試合】
New Guyの上村優也が躍動!
最後は必殺の閂スープレックスホールドで勝利を奪取!
★新日本プロレス・スマホサイトで詳報中!https://t.co/dVAxE2HM2U
#njdest pic.twitter.com/rxIP74ThBE— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) October 9, 2023